MHZ INFORMATICA
AL TUO FIANCO GRATUITAMENTE

E se in questo momento in cui siamo chiusi in casa…iniziasse a fare i capricci anche il computer?

ASSISTENZA_REMOTA_MHZ_INFORMATICA

E se in questo momento in cui siamo chiusi in casa…iniziasse a fare i capricci anche il computer?

MHZ TI AIUTA GRATUITAMENTE… E RESTANDO TUTTI A CASA!
Se in questo periodo ci si mettesse anche la tecnologia a remarci contro, il pc rischierebbe di finire scaraventato fuori dalla finestra, vero?
 
Lo capisco. In questo momento il computer ci aiuta ancora di più a:
  • Rimanere in contatto con gli amici e i parenti;
  • Lavorare da casa, fare riunioni;
  • Essere costantemente aggiornati e sentirci ancora tutti “legati”;
  • Distrarci con giochi, film, video.
E se diventasse improvvisamente troppo lento, se si bloccasse o comunque smettesse di funzionare normalmente?

Dovremmo uscire di casa? O abbandonare l’idea di avere un alleato tra le quattro mura che ci faccia compagnia e ci aiuti a distrarci?

Per questo noi di MHZ INFORMATICA abbiamo deciso di lanciare un servizio che finalmente ti permetta:
  • di collegarti con noi tramite il tuo pc, senza fare nulla, pensiamo noi a tutto;
  • di avere una consulenza e assistenza tecnica che possa risolvere il problema;
  • di NON dover uscire di casa ne far uscire un tecnico; rimaniamo tutti in sicurezza a casa, collegandoci da remoto;
Questo servizio ha normalmente un costo che va dai 40 ai 70 euro, a seconda dell’urgenza della richiesta.

Ma vista la situazione, vogliamo poter essere utili, nel nostro piccolo.

Per questo abbiamo deciso di RENDERE GRATUITO IL SERVIZIO in determinati orari.

COME FUNZIONA?
 
Il servizio è disponibile da lunedì a venerdì, dalle 11,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 16,30.
Avrete a disposizione una chiamata di assistenza a settimana ciascuno, non di più, per permettere a tutti di essere aiutati.
La sessione di assistenza remota potrà avere una durata massima di 20 minuti, ma faremo comunque il possibile per risolvervi il problema, ove ovviamente non sia impossibile da remoto.
La durata limitata della sessione è proprio per poter aiutare più persone possibile.
 
Conosciamo bene le problematiche standard e sappiamo di riuscire ad aiutarvi in quel lasso di tempo, state tranquilli.
 
I nostri tecnici sono in grado di risolvere i problemi più comuni, ad es. lentezza di sistema, rimozione virus, installazione nuove periferiche, aggiornamento driver, installazione / configurazione programmi e problematiche tecniche.
 
COSA DEVO FARE PER AVERE ASSISTENZA?
 
Chiama il numero 0523/388937 oppure clicca sul link qui sotto e compila i dati richiesti per essere ricontattato da un nostro tecnico.

Ti arriverà via email il software che ci permette di interagire da remoto, a distanza, sul tuo computer, senza che tu debba fare altro che cliccare il link presente nella mail per collegarti.

Ricordati di essere puntuale all’orario stabilito dell’appuntamento per poter garantire il servizio per tutte le persone che ne hanno bisogno!

Ti serve solo una connessione internet per accedere al software che ci permette di interagire con il tuo pc ( windows o Apple ) da remoto!

Siamo qui per aiutarti a rendere meno difficile questo periodo, per quello che riusciamo a fare, e non permettere che tu perda uno strumento così importante in questo momento per lavoro e per svago.

Tu devi solo chiamarci allo 0523/388937! Oppure cliccare sul link qui in basso.
 
Al resto penseremo tutto noi e… ANDRÀ TUTTO BENE!

Ecco un elenco dei servizi maggiormente richiesti dai nostri clienti

Ecco un elenco dei servizi maggiormente richiesti dai nostri clienti
Rimuoviamo i virus presenti sul computer
GRATIS
Miglioriamo la velocità del tuo sistema operativo
GRATIS
Installazione / configurazione nuovi programmi
GRATIS

Cosa dicono i nostri clienti

Per noi la soddisfazione del cliente è al primo posto, ecco alcune delle nostre recensioni che puoi trovare su Google

ho scoperto Sabato pomeriggio che il pc della nostra azienda non andava e oggi ( Lunedi) sono gia operativo Servizio professionale, veloci e con prezzi corretti
Leon Haze
Grandissima assistenza ed inoltre super veloci e competenti!Alla prossima.
Carlo Capizzi
Competenza e professionalità, semplicemente TOP. Un grazie in particolare ad Elia ed alla sua disponibilità dimostrata.
Il Michi

Frequently asked questions

E’ un servizio di assistenza informatica remota professionale gestito da MHZ INFORMATICA, tra i numerosi servizi di vendita e consulenza e informatica, vanta il miglior
supporto di assistenza tecnica remota, sia in termini di rapidità che di competenze e risultati. Il
servizio di assistenza remota permette ai nostri tecnici di collegarsi al PC del cliente in maniera
virtuale e visionare in diretta la problematica: il tutto con il solo collegamento ad internet senza
che il cliente si debba spostare dalla propria postazione di lavoro.

Molto semplice, compila correttamente i dati richiesti, ti invieremo una mail con all’interno il link che ti permetterà di metterti in collegamento con i nostri tecnici

No, penseremo noi a tutto il necessario, ti basta cliccare sul link che ti invieremo via email per far partire la sessione di assistenza remota con un nostro tecnico specializzato.

Certamente! Potrai vedere cosa viene fatto durante tutto il tempo che il tecnico sarà collegato al tuo computer. Inoltre il programma che viene utilizzato per creare la connessione remota, si rimuove in automatico dal tuo computer una volta terminata la sessione.

La nostra esperienza e i nostri tecnici hanno 20 anni di formazione in campo IT, quindi hai la garanzia di essere in mani esperte, in fondo alla pagina puoi visionare le nostre recensioni REALI che puoi vedere tu stesso da Google.

Ai fini delle presenti “Condizioni di fornitura del servizio di assistenza tecnica remota” si definisce CLIENTE colui che richiede assistenza tecnica remota allo staff della società MHZ INFORMATICA. Si definisce altresì CLIENTE la società o l’organizzazione di cui fa parte o per la quale lavora il soggetto che richiede l’intervento tecnico in assistenza remota. Il CLIENTE dichiara di aver preso conoscenza delle presenti “Condizioni di fornitura del servizio di assistenza tecnica remota” ed esprime il proprio consenso alla comunicazione dei dati personali ed al trattamento degli stessi, per le finalità di risoluzione di problematiche software. Con l’accettazione delle presenti condizioni la società MHZ INFORMATICA ed il CLIENTE dichiarano quanto segue:

1) Il CLIENTE autorizza l’accesso on-line ai tecnici della società MHZ INFORMATICA sulla propria rete per l’attività richiesta di assistenza e/o aggiornamento delle procedure software in uso. Il CLIENTE garantisce alla società MHZ INFORMATICA di avere regolarmente e legalmente il diritto d’uso di tutto il software installato sulle sue macchine, sollevando la società MHZ INFORMATICA da qualsiasi responsabilità riferita all’uso di software eventualmente installato in violazione alle norme di licenza vigenti.

2) La società MHZ INFORMATICA garantisce altresì la piena legittimità nell’utilizzo del software necessario al supporto delle esigenze del CLIENTE.

3) Il CLIENTE garantisce alla società MHZ INFORMATICA di essere in possesso di supporti di back-up del proprio sistema informatico, e degli archivi relativi, aggiornati quotidianamente, sollevando espressamente la società MHZ INFORMATICA da qualsiasi responsabilità in merito.

4) La società MHZ INFORMATICA garantisce la massima diligenza nell’attività che si renderà necessaria e al contempo garantisce, ai fini delle normative vigenti, di non acquisire e/o memorizzare sulle proprie apparecchiature dati sensibili presenti negli archivi del CLIENTE. Qualora per lo svolgimento dell’attività richiesta fosse necessario scaricare, parzialmente o per intero, informazioni archiviate sui sistemi informatici del CLIENTE, questo verrà preventivamente informato e gli stessi verranno memorizzati presso la società MHZ INFORMATICA, solo previa autorizzazione verbale del CLIENTE, solo ed esclusivamente per il tempo necessario a completare l’intervento tecnico richiesto.

5) ESCLUSIONE DI GARANZIE: la società MHZ INFORMATICA non riconosce alcun tipo di garanzia relativamente all’intervento in teleassistenza. L’intero rischio derivante dall’uso in teleassistenza delle apparecchiature e delle procedure software del CLIENTE è a totale carico di quest’ultimo.

6) ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI: in nessun caso la società MHZ INFORMATICA sarà responsabile per eventuali danni di qualsiasi tipo, ivi inclusi, senza limitazioni, danni per perdita o mancato guadagno, interruzione dell’attività, perdita di informazioni o altre perdite economiche, derivanti dall’attività di teleassistenza; in particolare la società MHZ INFORMATICA non risponde degli eventuali danni derivanti al CLIENTE conseguenti ad interruzioni di esercizio del sistema o delle singole apparecchiature, tra le quali si citano a mero titolo d’esempio lucro cessante, spese per ripristino attività, responsabilità civile verso terzi.

Le suddette limitazioni di garanzia e di responsabilità si riferiscono esclusivamente all’attività di teleassistenza ed alla durata della stessa, non sostituiscono pertanto qualsiasi altra garanzia, esclusione di responsabilità o tutela del CLIENTE incluse nei contratti di licenza relativi all’utilizzo dei prodotti software installati dal CLIENTE sui quali la società MHZ INFORMATICA interviene.

Se non è possibile risolvere il problema da remoto e il tuo computer necessita quindi di cure più specializzate, ti offriremo gratuitamente un servizio di pick-up & return, in modo da valutare nel nostro laboratorio altamente specializzato, quale sia la miglior strategia per far tornare il tuo computer perfettamente funzionante. 

INSTANT REMOTE è un brand by MHZ INFORMATICA.CONTATTACI